Leggi l'articolo completo su blogformulae.it

03/12/2025 10:20:00

Ufficiale - Cupra Kiro presenta il nuovo partner che vestirà il team nel 2026


News di Giuseppe Cianci

Quando mancano ormai pochissimi giorni al via della nuova stagione di Formula E, la scuderia CUPRA KIRO è lieta di dare il benvenuto a Reflo come partner ufficiale per l'abbigliamento del team per la prossima stagione.
 
Fondato nel 2021, Reflo è un marchio di abbigliamento tecnico basato su una visione e uno scopo ben precisi, ovvero quello di diventare il marchio di abbigliamento sportivo più sostenibile al mondo. Reflo ha costruito la sua reputazione creando kit ad alte prestazioni per squadre di tutto il mondo, dal calcio al golf, dalla Formula 1 alla Formula E, sempre all'insegna della sostenibilità e del design responsabile dimostrando così che l'abbigliamento tecnico di alta qualità può andare di pari passo con una sostenibilità all'avanguardia.
 
Nell'ambito della collaborazione con il team Cupra Kiro, Reflo fornirà ai piloti Dan Ticktum e Pepe Martí, agli ingegneri e al team di pista in generale la propria collezione di abbigliamento sostenibile progettata su misura, fondendo innovazione e responsabilità attraverso il mondo della Formula E.

Parlando di questa nuova collaborazione Jon Wilde, Direttore commerciale di Cupra Kiro ha dichiarato: "Come team motoristico, l'innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo in CUPRA KIRO, ma non si limita a ciò che facciamo in pista, bensì va ben oltre. Per la stagione 12, vogliamo collaborare ulteriormente con marchi che condividono la nostra ambizione di sfidare le convenzioni e stabilire nuovi standard di settore, e Reflo è in sintonia con la nostra mentalità. Il loro impegno per la sostenibilità sta ridefinendo l'essenza dell'abbigliamento tecnico e, attraverso la piattaforma globale della Formula E, abbiamo l'opportunità unica di unire stile, responsabilità e prestazioni. Sono molto entusiasta di poter mostrare ciò che è veramente possibile quando due marchi che condividono la stessa visione si uniscono".
 
Rory MacFadyen, cofondatore di Reflo ha poi aggiunto: "La partnership con CUPRA KIRO è un altro grande passo nella missione di Reflo di ridefinire il futuro dell'abbigliamento tecnico. La Formula E si basa sull'innovazione e sulla sfida allo status quo, esattamente la mentalità che applichiamo all'abbigliamento sportivo sostenibile. Siamo incredibilmente orgogliosi di sviluppare un kit completamente riciclato per CUPRA KIRO, un team entusiasmante che opera all'avanguardia della tecnologia. Questa è più di una partnership: è un'occasione per dimostrare ciò che il design può realizzare ai massimi livelli dello sport mondiale. Non vediamo l'ora di vederli in pista".

Leggi anche: Google Cloud sarà il nuovo Title Partner dell'E-prix di San Paolo

Leggi anche: Formula E 2025-2026 - Orari e dove vedere l'E-Prix di San Paolo in TV e in Streaming

Foto copertina kiroraceco.com