Con il nuovo anno, anche il secondo round della Formula E è ormai alle porte. Dopo aver inaugurato la stagione sulle strade di San Paolo, le monoposto elettriche voleranno a Città del Messico all'autodromo intitolato ai Fratelli Rodriguez, lo stesso sul quale corre anche la Formula 1.
A differenza però della categoria termica, il layout è leggermente rivisto, anche se comunque utilizza spot celebri come lo stadio Foro Sol, dov'è anche installato il podio per le premiazioni. Come sempre tutti gli appuntamenti del Mondiale saranno disponibili in diretta, in chiaro, sui canali Mediaset. Di seguito trovate tutti gli orari.
Venerdi 9 gennaio
Prove libere 1: 23:30
Sabato 10 gennaio
Prove libere 2: 14:30
Qualifiche: 16:40
Gara: 21:05
Durante il weekend dell'E-prix di Città del Messico sarà possibile seguire in chiaro le sessioni di prove libere, che saranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale della Formula E, mentre la gara sarà poi disponibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre, 151 di Sky. Le qualifiche saranno invece trasmesse a pagamento su Discovery+.
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 9 gennaio, ore 23:00): diretta YouTube sul canale ufficiale della Formula E
Sabato – Prove Libere e Qualifica
FP2 (sabato 10 gennaio, ore 14:30): diretta YouTube sul canale ufficiale della Formula E
Qualifica (sabato 10 gennaio, ore 16:40): diretta Streaming su Discovery+
Gara (sabato 10 gennaio, ore 21:05): diretta TV sul Canale 20 di Mediaset e sul 151 di Sky
Per chi volesse vivere le sessioni da dentro la monoposto del vostro pilota preferito, attraverso l'app ufficiale della Formula E, potrete inoltre sentire in tempo reale tutte le comunicazioni pilota-ingegnere senza censura.
Leggi anche: Porsche rafforza il progetto Formula E: firmata una partnership pluriennale con AVEVA
Leggi anche: Dennis chiede calma: «Abbiamo vinto ma dobbiamo continuare a lavorare»