Il 15 Febbraio a Jeddah ritorna la Formula E Evo Session, un evento che permetterà ad alcuni creator selezionati di provare le monoposto tutte elettriche. A sfidarsi saranno due team composti da cinque partecipanti ciascuno, ed ogni creator rappresenterà una scuderia di Formula E.
La prima squadra, con il nome di "Señor Frogs”, verrà guidata da TheBurntChip, famoso YouTuber britannico. I membri sono Bhezinga a rappresentare la DS Penske, WillNE con Mahindra, Izzy Hammond su Lola, Arthur TV su Envision Racing e TheBurntChip con Jaguar, per un totale di quasi 7 milioni di follower.
La seconda verrà invece guidata da Vikkstar, sotto il nome di “QuickStars”. I membri del team saranno Khaby Lame con Nissan, Max Klymenko su Citroën, Stan Browney su Andretti, Emilia Hartford con Porsche e Juca Viapri su Cupra Kiro, con oltre 86 milioni di follower: da solo Khoby Lame contribuisce con 77,7 milioni.
Insomma, si prospetta una sessione emozionante, da non perdere! Il tutto verrà trasmesso in diretta su YouTube: una strategia di marketing impeccabile per la Formula E, pronta a farsi notare in un mondo tanto spettacolare quanto competitivo.
Ogni creator verrà affiancato dai rispettivi team e piloti, ma chissà se riusciranno a girare su queste vetture senza problemi…o se finiranno a muro come il celebre YouTuber MrBeast lo scorso anno!
Foto copertina pbs.twimg.com
Leggi anche: Formula E EVO Session: a Jeddah torna la sfida tra i VIP più veloci al mondo
Leggi anche: L'indiscrezione - A Jeddah tornerà la sessione dedicata ai VIP