Andretti Formula E ha nuovamente guidato la scuderia Andretti Global nella presentazione della livrea e delle tute dei piloti per la prossima stagione del Campionato mondiale ABB FIA Formula E. La stagione 12 segna un nuovo entusiasmante capitolo con l'arrivo del campione 2022 della FIA Formula 2 Felipe Drugovich nella formazione Andretti, affiancando il campione del mondo della stagione 9 Jake Dennis.
Per la stagione 12, Andretti Formula E debutterà con un nuovo design della livrea, ispirato al logo Andretti Global introdotto durante il rebranding dell'organizzazione nel 2023. L'audace elemento a chevron è in primo piano, mentre la palette di colori rosso e nero rende omaggio all'anno del campionato vinto dalla scuderia nella stagione 9 grazie a Jake Dennis.
La livrea sfoggia con orgoglio il logo TWG Motorsports, che simboleggia il posto di Andretti Global all'interno della famiglia TWG Global. La stagione 12 sarà anche l'ultima campagna con la vettura GEN3 Evo prima dell'adozione tanto attesa della GEN4. Di seguito vi riportiamo le foto ufficiali.
Leggi anche: Woman’s Test 2025 - Jaguar schiera Jamie Chadwick e Juju Noda a Valencia
Leggi anche: UFFICIALE - Un altro rookie in Formula E: Cupra Kiro completa la propria line-up
Foto interna andrettiglobal.com