La Formula E non si ferma e, dopo il secondo round stagionale disputato a Città del Messico nel primo weekend di gennaio, è pronta a chiudere il mese con una tappa negli Stati Uniti. Sarà infatti Miami a ospitare il prossimo appuntamento del Mondiale elettrico.
Prima che i piloti scendano in pista per la prima sessione di prove libere, è in programma una sessione riservata esclusivamente ai rookie, che si svolgerà venerdì 30 gennaio e sarà trasmessa sui canali ufficiali della Formula E. Un’occasione importante per i giovani piloti di mettersi in mostra prima del weekend di gara. Di seguito vi riportiamo la programmazione TV completa dell’E-Prix di Miami.
Venerdi 30 gennaio
Rookie Test: TBD
Prove libere 1: 23:00
Sabato 31 gennaio
Prove libere 2: 13:30
Qualifiche: 15:40
Gara: 20:05
Durante il weekend dell'E-prix di Città del Messico sarà possibile seguire in chiaro le sessioni di prove libere, che saranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale della Formula E, mentre la gara sarà poi disponibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre, 151 di Sky. Le qualifiche saranno invece trasmesse a pagamento su Discovery+.
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 30 gennaio, ore 23:00): diretta YouTube sul canale ufficiale della Formula E
Sabato – Prove Libere e Qualifica
FP2 (sabato 31 gennaio, ore 13:30): diretta YouTube sul canale ufficiale della Formula E
Qualifica (sabato 31 gennaio, ore 15:40): diretta Streaming su Discovery+
Gara (sabato 31 gennaio, ore 20:05): diretta TV sul Canale 20 di Mediaset e sul 151 di Sky
Per chi volesse vivere le sessioni da dentro la monoposto del vostro pilota preferito, attraverso l'app ufficiale della Formula E, potrete inoltre sentire in tempo reale tutte le comunicazioni pilota-ingegnere senza censura.
Leggi anche: Rookie Test Miami, Cupra sceglie Marti per la sessione di venerdì
Leggi anche: Tramnitz verso la Formula E: il tedesco può essere la chiave per l’ingresso di Opel