Felipe Massa e il futuro in Formula E

Felipe Massa e il futuro in Formula E

By:
3028

L'interesse del pilota brasiliano, attuale pilota Williams F1, è ben più di una semplice idea. Dopo l'addio non-addio della passata stagione Massa molto probabilmente non avrà a disposizione una monoposto di F1 per il 2018 in quanto la Williams vorrebbe affiancare al giù giovanissimo Lanze Stroll un altro pilota emergente.

Lo stesso Felipe comunque avrebbe meditato il difinitivo addio perchè la Williams non avrebbe un pacchetto realmente in grado di farlo lottare per le prime posizioni. In questo contesto le parole di Massa sono molto concrete anche in virtù del prossimo arrivo in Formula E di altri costruttori importanti come Mercedes e Porsche.

Sto valutando un passaggio in Formula E. Ma non so quando. Presa la decisione di ritirarmi avevo iniziato a discutere anche con la Formula E. Volevo vedere da vicino le monoposto, guidarne una per capire di cosa si trattava e così è andata. Era mera curiosità. Rispetto alla Formula 1 è qualcosa di completamente differente, ma è pur sempre una competizione. Ci sono grandissime idee per il futuro e il campionato è in crescita. Soprattutto è fantastico assistere all’ingresso di tanti marchi. Diventerà un’ottima alternativa per i piloti, specialmente dopo il Circus. Dovrò analizzare tutto con calma prima di scegliere l’opzione migliore per l’anno venturo. Io mi sento ancora competitivo e ciò rappresenta una motivazione ulteriore, tuttavia non vorrei trovarmi a battagliare in fondo al gruppo. Questa è l’idea principale per il mio domani”.




Commenti
- BlogFormulaE.it
L'interesse del pilota brasiliano, attuale pilota Williams F1, è ben più di una semplice idea. Dopo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community Blog Formula E.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community BlogFormulaE.it