ePrix di Roma: al via lavori all'Eur

ePrix di Roma: al via lavori all'Eur

By:
384

Sono iniziati questa mattina i lavori in vista del gran premio di Formula E nel quartiere Eur di Roma.

Gli interventi, in corso in una corsia di via Stendhal vicino la via Cristoforo Colombo, sono propedeutici all'allestimento di una tribuna e comportano il divieto di sosta. Il tracciato del circuito automobilistico è stato disegnato in vista della gara dei bolidi elettrici prevista per sabato 14 aprile.

Nei giorni precedenti e successivi alla gara, il quartiere sarà interessato da un programma di lavorazioni per l'allestimento (3-12 aprile) e il disallestimento (16 -22 aprile) del circuito. I lavori si svolgeranno, per la maggior parte, in orario notturno e comporteranno alcune modifiche dei percorsi delle linee bus, della circolazione e della sosta."Non ci dovrebbero essere grossi problemi per la viabilità - dice all'ANSA il presidente del municipio IX, Dario D'Innocenti -. Sappiamo che il Campidoglio ha studiato il piano. Ci aspettiamo pochissimi disagi perché lavori si faranno di notte".


Fonte ansa.it



Commenti
- BlogFormulaE.it
Sono iniziati questa mattina i lavori in vista del gran premio di Formula E nel quartiere Eur di Roma. Gli ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community Blog Formula E.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community BlogFormulaE.it