FORMULA E - MAHINDRA RACING: Grande ambizone, nuova monoposto e nuovi piloti per il rinnovato team i

FORMULA E - MAHINDRA RACING: Grande ambizone, nuova monoposto e nuovi piloti per il rinnovato team i

By:
3735

Durante il primo giorno dei test prestagionali nel circuito Riccardo Tormo arriva la tanto aspettata presentazione di Mahindra Racing. Il team indiano approfittando dell’occasione ufficializza la nuova line up piloti per Season 5, ingaggiando per la stagione 2018/2019 Pascal Wherlein e Jerome d'Ambrosio.
Il pilota tedesco ex Mercedes, noto per lo più grazie alla sua esperienza passata in Formula Uno alla guida di Manor e Sauber, farà quest'anno il suo debutto in Formula E raccogliendo in questi giorni le prime impressioni su queste nuove monoposto elettriche qui nel tracciato spagnolo. Pascal Wherlein, nonostante la rottura con la casa di Stoccarda che lo allontana momentaneamente dalla F1, si racconta molto felice essendo protagonista di un futuro ricco di ambizioni: “Sono molto felice di unirmi a Mahindra Racing, ho avuto il primo incontro con Dilbagh la scorsa estate ed ho conosciuto il team per la prima volta durante un evento di prova. Trattasi di una piccola squadra con ambizioni altissime… le stesse che ho io. Voglio ottenere i migliori risultati possibili e ho la sensazione di essere nel posto giusto. Sto aspettando con ansia che inizi la stagione e spero di dare il meglio di me".


L'altro pilota presentatosi al volante di Mahindra qui ai test di Valencia è Jerome D'Ambrosio. A differenza del suo compagno il pilota belga è uno dei più esperti nella categoria, dopo aver partecipato alle 45 gare disputate nelle anteriori 4 stagioni di Formula E con il team Dragon Racing. D'Ambrosio dopo l’esperienza con la squadra di origini americane è molto felice di cambiar aria: "Sono super entusiasta di unirmi a Mahindra Racing, conosco alcune persone nel team da oltre dieci anni e ancora non sono stato in grado di lavorare con loro, finalmente adesso ne avremo l’opportunità risultando una grande prospettiva" Guardando al futuro Il pilota belga è molto fiducioso e spera di ottenere buoni risultati con Mahindra Racing: "Penso che abbiamo una grande squadra e un gruppo di persone veramente dedicate, dandoci la possibilità di fare qualcosa di eccezionale. Sono davvero motivato ad assicurarmi che otterremo i risultati che il team si merita. Ho avuto l’occasione di conoscere Dilbagh negli ultimi quattro anni, e quello che la squadra ha realizzato nel passato è sorprendente. Sono stati capaci di mostrare grandi progressi e voglio assicurarmi che cosi continui ".

Senza dubbi c’è tanta positività il questo rinnovato team che durante Season 5 vuole fare un ulteriore salto in avanti. Nonostante la concorrenza sia molto agguerrita ed il livello delle altre monoposto sia alto, Mahindra Racing vuole attestarsi tra le squadre top ottenendo ottimi risultati.

Autore: Alessandro Arcari @BerrageizF1- @motorlat

Fonti foto: ABB Formula E

Articolo originale su f1analisitecnica.com



Commenti
- BlogFormulaE.it
Durante il primo giorno dei test prestagionali nel circuito Riccardo Tormo arriva la tanto aspettata ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community Blog Formula E.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community BlogFormulaE.it