Gli annunci riguardanti la Formula E non accennano a finire. Qualche minuto fa il team Cupra Kiro ha ufficializzato il nome della prima ragazza che giorno 31 ottobre prenderà parte con i propri colori al Woman's Test che si terrà a Valencia.
Sarà Bianca Bustamante a sedersi al volante della prima delle due vetture GEN-3 del team spagnolo. Per l'occasione la filippina ha annunciato il tutto attraverso un post sul suo profilo Instagram scrivendo: "Con il cuore pieno di gioia sono felicissima di confermare che parteciperò agli Women's Test della Formula E il 31 ottobre a Valencia con la mia famiglia della Cupra".
"É stato stupendo lavorare con la squadra durante i Rookie Test alla fine della stagione 11. Non vedo l'ora di continuare il mio lavoro di sviluppo e di testare le vetture per la stagione numero 12. Sono sicura che il team farà un'altro passo in avanti e non vedo l'ora di contribuire a tutto questo".
Bianca é la prima ragazza dello schieramento ad essere stata ufficializzata in vista dei test di fine mese. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana prima di rivedere le monoposto elettriche in azione.
Leggi anche: Citroen torna in griglia di partenza: nel 2026 debutterà in Formula E
Leggi anche: UFFICIALE - Formula E, svelate le date dei test 2026
Foto copertina www.instagram.com