Muller esulta a Miami: «Felicissimo per il doppio podio del team»
Di: Giuseppe Cianci
31/01/2026 21:40:00
83

Al Miami International Autodrome si è appena concluso il terzo round della stagione 12 di Formula E. A passare per primo sotto la scacchi è stato Mitch Evans, seguito poi da entrambe le Porsche.

Una volta tornato ai box, il nuovo arrivato nel team tedesco Nico Muller è stato intervistato e, parlando della sua gara, si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto. Queste le sue parole: "Sono felicissimo per i ragazzi della Porsche. Abbiamo lavorato duramente per far si che mi integrassi velocemente nella squadra e ora, solamente al terzo weekend, abbiamo entrambe le vetture sul podio. Penso che avremmo potuto chiedere solo un piccolo sforzo in più, ma Mitch oggi è stato semplicemente migliore di noi e ha davvero meritato la vittoria e gli faccio le mie congratulazioni".

Lo svizzero ha poi concluso dicendo: "Sono molto felice per il team. Abbiamo fatto molti punti. È stata una splendida giornata con la pole position e il secondo posto per quanto mi riguarda; è su questo che stiamo costruendo il nostro percorso."

La Formula E adesso tornerà in azione tra due settimane quando disputerà il suo primo doppio round in Arabia Sauditasul tracciato cittadino di Jeddah.

Leggi anche: Evans: «Sapevo che avrei potuto vincere. La pioggia mi ha salvato»

Leggi anche: Wehrlein conquista il terzo posto a Miami: «È il massimo che potessi fare oggi»


Tag
porsche | muller | miami | eprix | formula e |

Registrati



Community BlogFormulaE.it