Questo pomeriggio il team britannico Lola Yamaha ha ufficializzato la line-up 2026, confermando sia Lucas di Grassi che Zane Maloney. L’annuncio ha però oscurato una seconda notizia di mercato non meno rilevante: con un post su Instagram, la scuderia americana Andretti Global ha salutato il proprio pilota Nico Muller, ufficializzandone l’addio.
Con ogni probabilità , nella prossima stagione del campionato elettrico lo svizzero correrà con Porsche, squadra di cui è già terzo pilota dallo scorso anno. In casa Andretti, invece, il suo posto dovrebbe essere preso dal brasiliano Felipe Drugovich.
"Questa stagione abbiamo condiviso alti, bassi e tutto ciò che c’è stato in mezzo. Grazie, Nico, per aver fatto parte della nostra storia", ha scritto la scuderia americana nel messaggio di saluto pubblicato sui social.
Â
Lo stesso Muller ha poi affidato a X le sue parole d’addio: "È tempo di salutare e ringraziare tutti quelli del team Andretti. Durante la stagione abbiamo affrontato alcune sfide, ma non ci siamo mai arresi, creando ricordi e imparato lezioni di vita: sono grato per il tempo trascorso insieme. Vi auguro il meglio e ci vediamo in pista!".
Â
Leggi anche: Lola Yamaha conferma Maloney e Di Grassi per la Stagione 12
Leggi anche: Calendario Formula E, obiettivo 30 gare. Longo: «Vogliamo tornare in Italia»