È finalmente arrivato quel momento dell'anno, dopo tanta attesa la Formula E è pronta a tornare in pista e dare inizio alla sua dodicesima stagione, l'ultima con le GEN3 Evo. Sarà nuovamente San Paolo il teatro dell'appuntamento inaugurale, dove sia i veterani che i rookie della categoria elettrica si daranno battaglia per primeggiare.
Quest'anno le sorprese non mancheranno sicuramente. Dopo l'addio di Masarati e McLaren, sulla griglia di partenza è arrivata la Citroen, e molti sono stati i cambi di scuderia. Partendo da Antonio Felix da Costa, fino ad arrivare alla giovane promessa Taylor Barnard. Anche i volti nuovi però saranno molti. Felipe Drugovich, Pepe Marti e Joel Eriksson infatti sono pronti finalmente al debutto. Come sempre tutti gli appuntamenti del Mondiale saranno disponibili in diretta, in chiaro, sui canali Mediaset. Di seguito trovate tutti gli orari.

Venerdi 5 dicembre
Prove libere 1: 20:30
Sabato 6 dicembre
Prove libere 2: 11:30
Qualifiche: 13:40
Gara: 18:05
Il weekend dell'E-prix di San Paolo sarà possibile seguirlo in chiaro nella sua interezza. Le sessioni di prove libere saranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale della Formula E, le qualifiche, con commento in italiano, saranno disponibili in Streaming sul sito di sportmediaset, mentre la gara sarà poi disponibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre, 151 di Sky.
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 5 dicembre, ore 20:30): diretta YouTube sul canale ufficiale della Formula E
Sabato – Prove Libere e Qualifica
FP2 (sabato 6 dicembre, ore 11:30): diretta YouTube sul canale ufficiale della Formula E
Qualifica (sabato 6 dicembre, ore 13:40): diretta Streaming sul sito di sportmediaset
Gara (sabato 6 dicembre, ore 18:05): diretta TV sul Canale 20 di Mediaset e sul 151 di Sky
Per chi volesse vivere le sessioni da dentro la monoposto del vostro pilota preferito, attraverso l'app ufficiale della Formula E, potrete inoltre sentire in tempo reale tutte le comunicazioni pilota-ingegnere senza censura.
Leggi anche: Mahindra resta in Formula E: ufficiale l'impegno del costruttore indiano nella GEN4
Leggi anche: Formula E: Driver, su Prime Video arriva la seconda stagione