Il secondo e-prix della stagione, quello di Città del Messico, è appena terminato. Edoardo Mortara ha concluso la sua gara in seconda piazza alle spalle di Nick Cassidy dopo un'ultimo giro al cardiopalma. Una volta sceso dalla sua monoposto è poi stato intervistato mentre raggiungeva il podio per ricevere il suo trofeo.
Parlando delle sue prestazioni durante tutto il fine settimana, lo svizzero ha dichiarato: "Non sono state abbastanza buone da battere Nick. Devo dire che lui ha fatto una corsa davvero ottima, noi invece abbiamo iniziato a faticare probabilmente a metà gara e sfortunatamente questo non ci ha dato l'opportunità di tentare un attacco negli ultimi giri. Ma sono comunque molto felice per il secondo posto e per gli ottimi punti portati a casa".
Commentando proprio quanto accaduto durante l'ultima tornata dell'E-Prix messicano Mortara ha scherzato smentendo l'intervistatore e dicendo: "Divertente? Non credo che questa sia la parola giusta per descrivere l'ultimo giro di oggi. È stato estremamente stressante. Oltre a questo, penso di aver avuto meno energia rispetto agli altri, quindi ho dovuto difendermi parecchio. Alla fine però sono molto felice di aver ottenuto questo podio."
Leggi anche: Cassidy trionfa in Messico con la Citroen: «Non immaginavo potesse accadere oggi»
Leggi anche: Envision pronta per Città del Messico: «È uno degli appuntamenti clou del calendario»