Lo show non è di certo mancato oggi a Jeddah. Fin dai primissimi minuti abbiamo infatti assistito al ritiro di Nyck de Vries per un problema tecnico, e alla partenza disastrosa del suo compagno di squadra Edoardo Mortara.
Nonostante tutto però l'elvetico è poi riuscito a rimontare terminando l'E-Prix in seconda posizione alle spalle del tedesco Pascal Wehrlein. Una volta sceso dalla sua monoposto, l'unico alfiere della Mahindra rimasto in gara è poi stato intervistato all'interno del parco chiuso. L'argomento principale della discussione ovviamente è stato lo start della corsa e, parlando di questo Mortara ha dichiarato: "Non so bene cosa sia successo, ma immagino che sia stato bello per i fan a casa. Ho perso cinque posizioni. Credo che dovremo analizzare i dati per capire cosa sia accaduto esattamente; di certo non è stato piacevole, mi sono ritrovato circondato da auto che, ovviamente, sportellavano. Non è stato un bel momento, ma dopo le cose sono migliorate".
L'elvetico ha poi concluso dicendo "Non so se avessimo solo la trazione posteriore o se per qualche motivo quella anteriore non abbia funzionato correttamente. Non è stata sicuramente la nostra miglior partenza, ma il team ha fatto un lavoro straordinario, specialmente rispetto all'inizio dell'anno; questa volta non è andata benissimo, ma non è mica la fine del mondo e siamo comunque riusciti a finire in seconda posizione".
Leggi anche: E-Prix Jeddah - Porsche vince in Arabia Saudita tra spettacolo e colpi di scena
Leggi anche: Wehrlein trionfa a Jeddah ed esulta: «È stata una gara superba»