Taylor Barnard, dopo aver primeggiato nelle FP2 e anche nel suo gruppo durante la qualifica, si è visto battere da Felipe Drugovich nel quarto di finale per solamente un millesimo di secondo. Una volta sceso dalla vettura il britannico è poi stato intervistato ai microfoni della Formula E, e con molta lucidità e tranquillità ha esaminato quanto accaduto in pista.
"Ovviamente il risultato che conta è quello delle qualifiche. Credo di essere stato il più veloce anche nel mio gruppo, quindi il passo generalmente è stato buono per tutto il fine settimana. Il duello mi è sfuggito per solo un millesimo, e credo che il motivo fosse legato più alla temperatura degli pneumatici, che a qualsiasi altra cosa. A prescindere da ciò però il pacchetto che abbiamo sembra buono e stasera in gara sarà tutta un'altra storia".
Così ha commentato il diciannovenne della DS Penske che, dopo aver infranto qualsiasi record della Formula E, è ancora alla ricerca della sua prima vittoria nella categoria. Chissà se grazie ad una rimonta riuscirà a conquistarla questa sera. Lo scopriremo alle 20:05.
Leggi anche: E-Prix Miami - Qualifiche: Muller si impone sui rivali e domina i duelli al cardiopalma
Leggi anche: Porsche, Modlinger promuove il campione DTM Ayhancan Guven